2012
Liga, Caparros: “Ronaldo spocchioso, la sua corsa al Pallone d’Oro..”
REAL MADRID MAIORCA RONALDO CAPARROS – Cristiano Ronaldo, il talento in forza al Real Madrid, ha messo a segno una doppietta anche contro il Maiorca, domenica scorsa, nella partita terminata per 5-0 a favore della sua squadra.
L’attaccante ha esultato in maniera un po’ provocatoria, portando le mani alle orecchie e rivolgendosi ai tifosi locali che lo avrebbero insultato.
La reazione non è piaciuta all’allenatore del Maiorca, Joaquin Caparros, il quale sottolinea un aspetto già altre volte criticato di Ronaldo: “Dovrebbe mostrare più umiltà. I suoi risultati e le sue statistiche mostrano quello che è in grado di fare, ma poi lui rovina tutto con il suo comportamento. Non sarei sorpreso se non vincesse il Pallone d’Oro, premio legato non unicamente alle competenze calcistiche ma anche a una serie di valori che ruotano intorno al campo”, ha dichiarato il mister al programma spagnolo ‘Punta Pelota’.