Ligue 1, quindicesima giornata: vincono Nizza e Psg - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ligue 1, quindicesima giornata: vincono Nizza e Psg

Pubblicato

su

I risultati della quindicesima giornata di Ligue 1: il Monaco viene bloccato dal Dijon. Sopresa Lorient, che batte 2-1 il Rennes. Bene il Lille contro il Caen

Si sono appena conclusi i primi tre match della quindicesima giornata di Ligue 1. Vittoria importantissima per il Lilla che, nel match salvezza con il Caen, vince 4 – 2, portandosi così a 14 punti. Per la squadra di Antonetti sono andati in goal Eder, Sliti, De Preville e Lopes. Vittoria importante anche per il Lorient, fanalino di coda di questa Ligue 1, che con il 2-1 sul Rennes, al quarto posto con 24 punti e favorito prima del match, si porta ad 11 in classifica.
MONACO BLOCCATO – Si ferma, invece, il Monaco. La squadra di Jardim viene bloccata sull’1-1 dal Dijon, e non riesce a scavalcare il Nizza al comando della classifica. La squadra di Mario Balotelli, dunque, domani avrà l’occasione di aumentare il proprio vantaggio, ma dovrà fare attenzione al Guingamp, attualmente quinto.

15^ Giornata: vincono Nizza e Paris Saint-Germain

Nelle partite giocate oggi per il 15° turno di Ligue 1, il Nizza vince di misura a Guingamp (rete di Belhanda) e rimane al comando della classifica. Alle spalle dei rossoneri, a un solo punto, il Paris Saint-Germain che, vincendo 2-0 sull’Angers, scavalca il Monaco al secondo posto; per i parigini, reti di Thiago Silva e Cavani (rigore). Bel salto in classifica del Lione che vince con un rotondo 6-0 a Nantes e si piazza al quarto posto. Gli altri risultati della serata: Bastia-Bordeaux 1-1, Nancy-Metz 4-0, Saint-Etienne-Marsiglia 0-0, Tolosa-Montpellier 1-0.