Linetty lancia la Sampdoria: «Battiamo la Juventus e centriamo l'Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Linetty lancia la Sampdoria: «Battiamo la Juventus e centriamo l’Europa»

Pubblicato

su

Karol Linetty

La Sampdoria sfida la Juventus e per Karol Linetty è una chance importante in vista dell’obiettivo europeo: le ultime news

Karol Linetty è uno dei giocatori più importanti in questa Sampdoria. Marco Giampaolo lo ha plasmato come mezzala e il polacco sta rendendo al meglio. Sa che in rosa ci sono centrocampisti buoni, la concorrenza è positiva e lui antepone l’interesse di squadra a quello del singolo. La Sampdoria studia da grande, prosegue il giocatore, vuole vincere sempre e giocare bene a prescindere da chi ha di fronte. Non è stato facile, però, capire appieno Giampaolo: «Avevo problemi tattici, ma ora sono integrato al massimo. Capisco le difficoltà di Kownacki, ma lo aiuterò». L’ex Lech racconta anche di quanto gli piaccia Genova, con la sua ragazza spesso visitano la Riviera.

Dalla Sampdoria sono partiti giocatori importanti, ma ne sono arrivati di molto forti secondo Linetty. Oggi c’è una sfida interessante a Marassi e arriva la Juventus, sulla quale il polacco afferma: «Cercheremo a tutti i costi la vittoria. Sono fortissimi ma possiamo centrare l’obiettivo se scendiamo in campo convinti e carichi. Europa? Io dico di sì». A Tuttosport Linetty si sofferma sui Mondiali con la sua Polonia, si dice dispiaciuto di non poter vedere l’Italia in Russia. Infine qualche battuta su Giampaolo: «Spiega molto bene le sue idee, tra noi c’è un gran rapporto. Mi ha migliorato e lo ringrazio».