L'influencer Candela Lecce su Icardi: «Le persone che frequento mi hanno detto che è una persona psicologicamente malata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Altri Campionati

L’influencer Candela Lecce su Icardi: «Le persone che frequento mi hanno detto che è una persona psicologicamente malata»

Pubblicato

su

Icardi

Candela Lecce, influencer argentina, ha rilasciato un’intervista accusando l’attaccante del Galatasaray, Icardi, di molestie

Candela Lecce, influencer argentina, ha rilasciato un’intervista a “Mitre Live” accusando l’attaccante del Galatasaray, Icardi, di molestie.

PAROLE – «Da quella volta in cui mi sono esposta ho parlato della situazione, sto vivendo un momento triste, brutto, ci sono molestie che non so se siano funzionali allo spettacolo o cosa, non ho smesso di ricevere messaggi. E questa volta ho detto di no, ho taciuto fino ad ora ma non mi piace per niente, mi ha detto delle frasi tipo ‘questo è per i media, devi capire, ora sono in un momento difficile’. Milioni di messaggi come questo da lui, è violenza psicologica che esercita contro di me. Ci sono molte situazioni che non possono rimanere impunite, ho dovuto iniziare un percorso psicologico per tutto questo.

Il suo modus operandi è scrivere, poi cancellare, bloccare, sbloccare. Quello che mi ha infastidito di più è stato l’ultimo messaggio che mi ha inviato, non sapevo come reagire. Le persone che frequento mi hanno detto che è una persona psicologicamente malata, a che serve nasconderlo? La gente dice che voglio essere famosa, ma non è così. Avete tutte le prove e non sto mentendo. Lui si vittimizza sempre e mi ha detto che certe cose non le può dire pubblicamente. Mi ha parlato anche di Wanda in alcune conversazioni, voglio solo che sparisca dalla mia vita e non mi scriva più, voglio pace e serenità. Questo è il mio unico modo per dire basta, è abbastanza. Non può essere che queste due persone facciano quello che vogliono della mia vita».