L'Inter convince in Europa, Skriniar annuncia: «Vicinissimi al rinnovo»
Connettiti con noi

Europa League

L’Inter convince in Europa, Skriniar annuncia: «Vicinissimi al rinnovo»

Pubblicato

su

skriniar inter

Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ha parlato dopo il 4-0 di San Siro: «Lottiamo e corriamo fino alla fine, c’è un salto di qualità».

L’Inter ha travolto 4-0 il Rapid Vienna a San Siro e ha mantenuto inviolata la propria porta anche grazie alla bella prestazione della coppia centrale difensiva, composta da Skriniar e Ranocchia. Proprio il difensore slovacco, intervenuto nel post partita ai microfoni di “Sky Sport”, ha fatto un annuncio importante sul suo futuro. «Siamo vicinissimi al rinnovo, – ha rivelato il difensore nerazzurro – ho un grande rapporto con la società. Se c’era Icardi a festeggiare con noi nello spogliatoio? Io non ci sono entrato (ride, ndr), sono andato subito a fare il test antidoping».

Poi sul momento della squadra milanese: «Nelle ultime 3-4 partite abbiamo corso e lottato fino alla fine, – ha sottolineato lo slovacco – certamente, posso dire, siamo stati più uniti. Questo è stato il nostro salto di qualità. Ma non penso ci sia una spiegazione razionale alla nostra crescita. Ne abbiamo parlato tante volte nello spogliatoio, dopo le partite sbagliate. Lo spirito di onorare la maglia deve partire dentro ciascun giocatore. Ed è un aspetto fondamentale». Per Sriniar e compagni si annuncia una seconda parte di stagione particolarmente intesa. «Io voglio dare sempre il massimo in ogni allenamento e partita. – ha concluso – Forse è nata proprio da questo la mia crescita. Certo, serve anche la fiducia dell’allenatore. Queste sono le cose importanti per la crescita di un calciatore».

L’INTER AVANZA IN EUROPA LEAGUE, HANDANOVIC: «LA FASCIA NON È UN TROFEO»