Lione - PSG: Cavani 'mata' l'OL - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Lione – PSG: Cavani ‘mata’ l’OL

Pubblicato

su

cavani napoli

Il risultato di Lione – PSG, match della 14esima giornata di Ligue 1, stagione 2016/2017. Le ultimissime notizie e la sintesi della partita

Si è conclusa la 14esima giornata di Ligue 1 con l’attesissimo posticipo tra l’Olympique Lione e il PSG. Le due formazioni, reduci da buone prove in Champions League (l’OL, nel girone della Juve, ha battuto la Dinamo Zagabria e battendo il Siviglia in casa nell’ultimo match può ottenere il pass per gli ottavi di finale, i parigini hanno pareggiato per 2-2 in casa dell’Arsenal) si sfidavano nel posticipo del campionato francese.
LIONE – PSG: LE ULTIMISSIME – Il Lione cercava una vittoria per proseguire nella sua rincorsa alle prime posizioni, i parigini volevano vincere per continuare la lotta con Nizza e Monaco per la vittoria del campionato. PSG in vantaggio al 30′ grazie a un calcio di rigore di Edinson Cavani. Nel secondo tempo Genesio inserisce Valbuena e Fekir e il primo, dopo due minuti, realizza il gol del pari ma all’81’ Cavani infrange i sogni dell’OL siglando la sua doppietta personale su assist di Meunier. Il PSG è secondo a 32 punti insieme al Monaco, a -1 dal Nizza mentre il Lione rimane al settimo posto con 22 punti.