2015
Inter, ecco Ljajic: «Mancini mi ha convinto»
Il talento ex Roma: «Mihajlovic? Milan non da sottovalutare»
«Se ne parlava già prima della fine del mercato di questa possibilità, abbiamo fatto poi tutto alla fine e sono contento di essere qui. Posso giocare con una grande maglia e migliorare. E’ stato difficile lasciare Roma certo ma ho parlato anche con Mancini, mi ha convinto e io volevo venire qui alla fine». Adem Ljajic, intervenuto in conferenza stampa, è stato presentato a stampa e tifosi dell’Inter. Per l’ex giocatore di Fiorentina e Roma, maglia numero 22.
PIAZZA IMPORTANTE – Dalla Roma ai nerazzurri: per Ljajic il passo è solo in avanti. «E’ una piazza diversa da Roma, che pur essendo una piazza difficile mi ha accolto bene. Non conosco ancora l’ambiente ma tra qualche settimana saprò essere più preciso. Mihajlovic? E’ stato importante per me, la mia crescita, mi ha fatto giocare molto e ci saluteremo sicuramente».
DERBY – Già, perché domenica, per il talento serbo, sarà il primo derby milanese: «Sicuramente conoscendo Mihajlovic prima o poi faranno un bel campionato, hanno preso bei giocatori, sono una squadra forte. Hanno un bravo allenatore con tanta qualità, penso che in questo momento anche se non giocano ancora come vogliono possono metterti in difficoltà, dobbiamo stare attenti. Il mio ruolo preferito? Nasco trequartista, ma mi so adattare in qualsiasi posizione in attacco».