Milan: like di Locatelli al commento anti-Bonucci - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

«Bonucci, stavi bene dove stavi». Locatelli mette il like ma poi si giustifica – FOTO

Pubblicato

su

locatelli bonucci milan

Segnali preoccupanti dallo spogliatoio del Milan. Il giovane centrocampista rossonero Manuel Locatelli mette like ad un commento su Instagram contro il capitano Bonucci… cosa succede? Il centrocampista ha dato spiegazioni – 2 ottobre, ore 14.35

Manuel Locatelli fa chiarezza. Il centrocampista del Milan, protagonista di una boutade social, ha provato a dire la sua sul ‘like’ spuntato nelle ultime ore a un utente che criticava Bonucci. «Ciao ragazzi. In merito al like al commento fatto al nostro Capitano di cui in tanti mi state chiedendo, volevo spiegare che è stato un gesto assolutamente involontario ed è impensabile che sia stato intenzionale. Leo è il nostro capitano, la squadra è unita e continuerà a lavorare per migliorare. Forza Milan!».

«Bonucci, stavi bene dove stavi». Locatelli… mette il suo like – FOTO

Dopo un inizio di campionato non propriamente esaltante, è facile che in casa Milan siano più le critiche che gli elogi. Specie dopo un mercato da 230 milioni di euro. I malumori da parte del popolo rossonero non mancano e pure i media non sono certo stati buonissimi con la formazione di Vincenzo Montella, sconfitta ieri dalla Roma e un po’ più lontana dalla vetta (leggi anche: Sconcerti sul Milan: «Non si vince con i social»). All’interno dello spogliatoio milanista, però, dovrebbe essere tutto ok. O almeno, questo si pensava fino a ieri, quando un segnale social ha fatto drizzare le antenne ai fans rossoneri. A scatenare la mezza polemica un presunto like (pare però del tutto veritiero e verificato) del giovane centrocampista rossonero Manuel Locatelli nei confronti di un suo tifoso.

Tutto normale, non fosse che il tifoso in questione aveva scritto una dura critica nei confronti del nuovo capitano milanista, Leonardo Bonucci: «#paroleparoleparole #poverino #stavibenedovestavi». Il riferimento del tifoso in questione in un post, per niente velato, è alle parole dell’ultima settimana di Bonucci che hanno provato a motivare la squadra. Già sui social moltissimi tifosi (anche del Milan) avevano in realtà messo in risalto l’atteggiamento da motivare un po’ troppo forzato dell’ex difensore della Juventus, che nella sua nuova veste deve avere assunto un atteggiamento, evidentemente, non propriamente condiviso da tutti. Che tra quei tutti però, possa esserci anche uno dei suoi più giovani compagni di squadra, non pareva possibile fino a ieri. Il segnale inviato da Locatelli è caustico: che all’interno dello spogliatoio rossonero ci sia del malcontento nei confronti del nuovo capitano? Che ci sia una spaccatura tra vecchi rossoneri e nuovi arrivati? O più semplicemente che ci sia una specie di frattura generazionale? A saperlo.