Locatelli via dal Milan? Oltre alla Juve, c'è il Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Locatelli via dal Milan? Oltre alla Juve, c’è il Torino

Pubblicato

su

locatelli milan

Il Torino si inserisce nella corsa a Locatelli. Sul giocatore del Milan c’è anche la Juventus – 16 Luglio, ore 17.45

Il Torino è alla ricerca di un centrocampista e secondo quanto riportato da Sportitalia starebbe pensando di fare un tentativo per Manuel Locatelli, giocatore del Milan su cui c’è anche la Juventus di Massimiliano Allegri. Non è da escludere che i rossoneri possano inserire il giocatore in un eventuale trattativa per portare Belotti a Milano.

Manuel Locatelli è incedibile, dice il Milan, ma la Juventus sembra intenzionata a prendere il giovane. Potrebbe mettere in piedi un affare in sinergia con il Sassuolo o l’Atalanta

La Juventus ci prova. Il Milan le ha preso Leonardo Bonucci e la Vecchia Signora risponde con Manuel Locatelli. Il Diavolo, però, non sembra intenzionato a privarsi del diciannovenne centrocampista, che proprio contro la Juve ha segnato un gol decisivo in autunno. La Vecchia Signora non si rassegna e sia Marotta sia Paratici vogliono piazzare un grande colpo in prospettiva. Si pensa che la Juventus possa mettere in piedi un affare a due, coinvolgendo Atalanta o Sassuolo, ovvero le società con cui ha il feeling migliore. Locatelli potrebbe essere comprato dalla Juve e poi prestato al Sassuolo o all’Atalanta, scrive La Gazzetta dello Sport. Per ora non si è ancora parlato di cifra, ma il pressing dei bianconeri sul Milan è piuttosto asfissiante e la volontà di comprare il giovane è alta.