Lotito non ha dubbi: «La pirateria uccide il calcio. Da oggi tolleranza zero, non c’è più storia per i furbi!»
Connect with us

Hanno Detto

Lotito non ha dubbi: «La pirateria uccide il calcio. Da oggi tolleranza zero, non c’è più storia per i furbi!»

Published

on

Lotito

Lotito parla della pirateria nel calcio: «La pirateria uccide il calcio. Da oggi tolleranza zero, non c’è più storia per i furbi!». Le parole

Il numero uno della Lazio, Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una conferenza presso la sede del CONI, in cui si è parlato anche del tema legato alla pirateria nel mondo del calcio. Le dichiarazioni del presidente biancoceleste:

PIRATERIA- «La pirateria uccide il calcio e come tale va contrastata, senza contraddizioni. Per questo è stata varata la norma di cui sono stato portavoce. L’AGCOM ora potrà chiedere ai siti internet di tagliare subito lo streaming pirata e un intervento avverrà entro 30 minuti: tempistiche che sono all’avanguardia a livello europeo. Con questa norma saranno puniti anche gli spettatori che si rendono complicichi pensa di farla franca con abbonamenti illegali deve sapere che questo lascia traccia e che può essere perseguito penalmente. Non si scappa più, la gente lo deve capire e questo è il messaggio che deve essere trasmesso. Tolleranza zero, non c’è più storia per i furbi. Da oggi non si scherza più».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA DI LOTITO SU LAZIONEWS24

Hanno Detto

Abodi: «Arbitri? Come agenti di pubblica sicurezza. Sul commissario per gli stadi…»

Published

on

Abodi
Continue Reading

Hanno Detto

Inter, Bastoni torna sulla finale di Champions: «Non è facile, ma il nostro mestiere ci impone di ripartire. Non so darmi tutt’ora una spiegazione…»

Published

on

bastoni
Continue Reading