Lotito: «Rinnovo Inzaghi? C'è grande intesa, l'unico problema è il tempo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lotito: «Rinnovo Inzaghi? C’è grande intesa, l’unico problema è il tempo»

Pubblicato

su

Lotito Lazio

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti dopo la presentazione di Carolina Morace

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti dopo la presentazione di Carolina Morace come nuova allenatrice della Lazio Women.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI LOTITO

INZAGHI – «La società ha fatto una proposta e con Inzaghi c’è una grande intesa e rapporto, sul piano umano e professionale. Non penso che ci siamo problemi da parte mia e sua per proseguire questo percorso che sta dimostrando che la Lazio esiste, in termini pratici e di forza. Questa Lazio pesa in termini di organizzazione, ruolo e credibilità nazionale e internazionale. Non c’è nessun appuntamento, qui non ci sono i piccioni viaggiatori che mandano i messaggi. Ci sentiamo tutti i giorni, tra me e Simone non ci sono né segreti né problemi. L’unico problema che c’è è il tempo perché io non ci sono quasi mai e lui è preso da mille cose. Il giorno prima del match contro l’Atalanta io sono andato a Formello per salutare la squadra e non sono riuscito nemmeno a vederlo perché lui era in conferenza stampa. Ci sono situazioni che prescindono, che non devono essere sottoposte a dietrologie».