Luca Pellegrini, Cacciatore e Thereau al Cagliari: Andreolli va al Chievo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Luca Pellegrini, Cacciatore e Thereau al Cagliari: Andreolli va al Chievo

Pubblicato

su

luca pellegrini

Il Cagliari rinforza le corsie laterali. Il club di Giulini ha chiuso per Luca Pellegrini e per Cacciatore dal Chievo Verona. Fatta anche per Thereau, via Andreolli

Aggiornamenti relativi alla situazione in entrata del calciomercato Cagliari, il club sardo è risultato tra i più attivi nelle ultime 24 ore di trattative. Fatta per l’arrivo di Thereau, così come quello di Luca Pellegrini e di Fabrizio Cacciatore che andranno a rinforzare la rosa sarda. Sau e Pajac hanno lasciato il club per andare alla Sampdoria. Per due difensori che entrano, quali Pellegrini e Cacciatore, fa spazio Andreolli: l’ex difensore dell’Inter proseguirà la stagione con il Chievo.

Luca Pellegrini, Cacciatore e Thereau al Cagliari: è fatta – ore 13

Nuovi arrivi in casa Cagliari. Il club rossoblù ha ingaggiato Luca Pellegrini e Fabrizio Cacciatore: un terzino giovane e un terzino esperto per Rolando Maran. I due giocatori stanno sostenendo le visite mediche con il nuovo club. Una volta terminate, sarà il tempo della firma e poi dell’ufficialità del suo trasferimento al club sardo. Il Cagliari però, mai domo, ha piazzato il terzo colpo di giornata, trovando l’intesa con Thereau, attaccante in uscita dalla Fiorentina. Con l’arrivo del centravanti ex Chievo, il Cagliari darà il via libera a Marco Sau per andare alla Sampdoria.