Lucas Moura al Napoli? Avrebbe fatto la fortuna dei giornalisti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucas Moura al Napoli? Avrebbe fatto la fortuna dei giornalisti

Pubblicato

su

lucas moura psg napoli

Lucas Moura è stato uno dei nomi accostati al Napoli nel corso di questo mercato di riparazione e, prima di quella dei tifosi, avrebbe fatto la felicità della stampa

Il talento dell’attaccante brasiliano Lucas Moura è noto a tutti gli appassionati di calcio: dribbling, velocità e tiro potente, le sue principali qualità. Un calciatore, in uscita dal Paris Saint-Germain, che avrebbe fatto comodo eccome al Napoli, alla ricerca di un nuovo attaccante esterno. Eppure, paradossalmente, dopo aver letto quanto scrive Le Parisien, meglio che non sia arrivato alla corte di Maurizio Sarri.

Talentuoso sì, ma anche troppo chiacchierone. Stando a quanto rivelato dal quotidiano francese, infatti, l’ex talento del San Paolo avrebbe dichiarato i segreti dello spogliatoio della squadra di Unai Emery. Una vera e propria spia, insieme al compagno Hatem Ben Arfa. L’addio di Lucas, dunque, non sarebbe una scelta figlia della voglia del calciatore di essere protagonista altrove, ma della società, di rimettere a posto le cose all’interno dello spogliatoio, evitando altre fughe di notizie. Chissà come l’avranno presa società, calciatori e tifosi del Tottenham. Tra un dribbling e un gol, plausibile, se il retroscena fosse vero, che Moura si farà tanti amici nelle redazioni dei tabloid britannici.