Lucas Moura per il Napoli: assalto all'esterno del PSG - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucas Moura per il Napoli: assalto all’esterno del PSG

Pubblicato

su

lucas moura psg napoli

Il Napoli cerca ancora un nuovo esterno d’attacco. Nel mirino degli azzurri c’è Lucas Moura del PSG. Le ultimissime notizie

Dopo i due di picche ottenuti da Bologna e Sassuolo per Verdi e Politano (in realtà il Napoli aveva trovato l’accordo con i rossoblù ma il ‘no’ è stato di Verdi mentre nel caso di Politano, come vi abbiamo riportato in esclusiva, è il Sassuolo ad aver alzato il muro), il Napoli continua a cercare un nuovo esterno offensivo da regalare a mister Maurizio Sarri. Gerard Deulofeu sembra aver perso delle posizioni (il giocatore è bloccato dal Napoli ma Sarri non vuole dare l’ok all’operazione, non convinto, tatticamente, dal giocatore spagnolo) mentre sembra guadagnare posizioni Lucas Moura.

L’esterno classe ’92 del PSG è in uscita a gennaio e potrebbe arrivare in Italia. Prima dell’approdo a Parigi, ci provò invano l’Inter. Ora è il turno del Napoli. Il club azzurro ha messo nel mirino L. Moura, pagato circa 40 milioni di euro dal PSG. Il giocatore non sta trovando spazio visti gli arrivi di Neymar e Mbappé e ha chiesto di andare via. Il PSG è pronto a concedergli il lasciapassare ma solo per 25 milioni di euro, cifra che non rappresenterebbe un grosso ostacolo per la formazione partenopea.

Un ostacolo maggiore invece potrebbe essere lo stipendio da 3 milioni di euro più bonus chiesti al Napoli. Tanti per un giocatore che arriverebbe per fare la riserva di Callejon e Lorenzo Insigne. Giuntoli è a lavoro e presto incontrerà la dirigenza del PSG per provare a impostare una trattativa. Al momento il brasiliano sembra essere in prima fila nelle scelte del Napoli. Il club azzurro, dopo la bella vittoria di Bergamo, si concentrerà sul mercato. Occorre un nuovo esterno d’attacco per far rifiatare i titolarissimi. Lucas Moura può essere il colpo di gennaio del Napoli di Aurelio De Laurentiis.