L'agente Lucci rivela: «Perin, Cuadrado e Bertolacci: dico tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente Lucci rivela: «Perin, Cuadrado e Bertolacci: dico tutto»

Pubblicato

su

perin genoa

Il noto procuratore che gestisce gli interessi di Perin, Cuadrado e Bertolacci svela il futuro dei suoi assistiti. Ecco le parole di Lucci

Mattia Perin, Andrea Bertolacci e Juan Guillermo Cuadrado. Questi sono solo tre degli assistiti di Alessandro Lucci, agente che cura l’interesse di numerosi calciatori. Cuadrado, Perin e Bertolacci stanno animando le pagine di mercato in queste settimane ma il procuratore ha fatto chiarezza su ogni situazione. Perin sembrava essere vicino al Milan ma la riapertura clamorosa verso Donnarumma ha arenato la trattativa: «Ringraziamo il Milan per aver puntato su Mattia ma ora siamo noi a fermare l’affare. Il Milan vuole giustamente concentrarsi sulla situazione Donnarumma. Noi riteniamo Mattia uno straordinario primo portiere e lo ha già dimostrato. Al momento per noi l’affare è chiuso. Naturalmente se il Milan cambierà idea sa dove trovarci».

Lucci ha poi parlato del futuro di Cuadrado. Il giocatore, secondo l’agente, non è sul mercato: «Ho letto tante cose in queste settimane. La Juve però non ha intenzione di venderlo e Juan si trova molto bene a Torino: al momento non ci sono trattative, io non ho avuto contatti. E aggiungo un’altra cosa: del futuro di Cuadrado, parlo io. Nessun altro agente può avviare contatti o scambi inserendo il mio assistito». Chiosa finale su un altro assistito pronto a cambiare maglia, o forse no, ovvero Andrea Bertolacci: «E’ un patrimonio del calcio italiano. Lui vuole restare al Milan per dimostrare il suo valore».