Maggio: «Champions emozione fantastica» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Maggio: «Champions emozione fantastica»

Pubblicato

su

napoli hamsik mertens el kaddouri sorrentino

Christian Maggio, terzino del Napoli, titolare in campionato, lascia spazio a Hysaj per il match di Champions. Le sue parole prima della Dinamo Kiev

Maggio, terzino destro del Napoli, dopo la partita da titolare sabato scorso a Palermo contro i rosanero, si accomoderà nuovamente in panchina per lasciare spazio al titolare del ruolo, Hysaj. L’esperto terzino prima della sfida di questa sera in programma in Ucraina a Kiev e che vedrà gli azzurri affrontare la Dinamo ha parlato a “Premium Sport” commentando le ambizioni dei partenopei.

LE DICHIARAZIONI – Parla Maggio: «La Champions ti regala sempre grandi emozioni. A Napoli questa sensazione mancava da due anni e siamo contenti di giocare nuovamente la Champions League. Io ho ancora stimoli anche se non sono più così giovane. L’obiettivo è affrontare le partite come finali e cercare a casa più punti possibili. Molti credono che il nostro girone sia semplice ma non è così e dovremo affrontare tutte le gare dando il 110%, ad iniziare da stasera».