Maldini: «Milan grande amore ma non è nel mio futuro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Maldini: «Milan grande amore ma non è nel mio futuro»

Pubblicato

su

ambrosini

Paolo Maldini, ex bandiera del Milan, non tornerà in rossonero. L’ex terzino smentisce le voci circolate nelle ultime settimane. Ecco le parole dell’ormai ex difensore

Paolo Maldini ha ricevuto il “Fortichino d’oro” presso Badia a Pacciana e a margine della premiazione ha parlato a “Sky Sport” commentando le voci che lo vedrebbero vicino al ritorno in rossonero: «L’affetto dei tifosi non ha confini. I milanisti sono ovunque ma devo ammettere che tutti i tifosi di calcio mi regalano il loro affetto. Berlusconi via dal Milan? Mi fa molto effetto perché quando sono arrivato io al Milan c’era un altro presidente e ho vissuto in prima persona il cambio di proprietà. E’ stato il più vincente e innovativo dell’era moderna».

ESCLUDO IL RITORNO – Prosegue Maldini: «Ritorno al Milan con un nuovo ruolo? Se ne parla sempre e sono un po’ stanco di sentire queste cose. Io ho la mia vita. Per adesso non c’è veramente niente, il Milan resterà un grandissimo amore, non solo mio ma di tutta la mia famiglia. Proprietà straniere? Chi acquista un club deve rispettare la storia di questo club perché un presidente non può considerare un club solo suo: il Milan ha milioni di tifosi al mondo e ci vuole rispetto nei loro confronti».