Connettiti con noi

Calcio italiano

Milan, Maldini: «Delusione per l’eliminazione. C’è da fare uno o due step»

Pubblicato

su

maldini
Ascolta la versione audio dell'articolo

Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Sky prima dell’inizio di Udinese Milan. Le parole del dirigente rossonero anche sul mercato

Paolo Maldini ha parlato a Sky del periodo del Milan, soffermandosi sull’eliminazione della Champions e il futuro. Le sue parole:

ELIMINAZIONE CHAMPIONS – «Ovviamente c’è delusione, anche per le partite che abbiamo fatto: dobbiamo fare uno o due step per arrivare a quel livello. Il Liverpool non è solo grandi giocatori, è anche grande mentalità. Il girone era molto difficile e pareggiando in casa con l’Atletico ci saremmo di qualificati, ma la realtà è un’altra e siamo arrivati quarti».

BILANCI – «È quasi matematico che se hai ricavi alti hai una rosa più competitiva e su 16 qualificati quelli coi bilanci più alti erano ai primi posti. Per arrivare a quel livello devi essere più creativo, noi abbiamo fatto una squadra che è l’unica sostenibile in questo momento. Noi non giocavamo in Champions e di conseguenza siamo entrati come quarti, stiamo guadagnando qualcosa e speriamo di continuare».

CONTINUA SU MILAN NEWS 24