Connettiti con noi

Atalanta News

Malinvoskyi Tottenham, si tratta con l’Atalanta per il trequartista ucraino

Pubblicato

su

L’Atalanta ascolta e tratta con le squadre interessate a Ruslan Malinovskyi. Cessione possibile, ma i nerazzurri vogliono guadagnarci il più possibile

Non è certamente una sorpresa vedere Ruslan Malinovskyi vicino alla cessione. La voglia di cambiare aria unita anche le ultime indiscrezioni momentanee di Gasperini hanno portato la Dea a provare a trattare con coloro che sono attualmente interessati ad ingaggiare il centrocampista ucraino.

Attualmente c’è il Tottenham di Antonio Conte, però gli inglesi tentennano sulla formula: i nerazzurri vogliono la cessione a titolo definitivo, mentre gli spurs pretendono il prestito con diritto di riscatto. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, considerando che Malinovskyi stesso potrebbe anche rimanere a Bergamo se non risultassero offerte appetibili.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.