Manata di Ramos a Messi, Mourinho: «Voleva alzare il clima del Clasico»
Connettiti con noi

Barcellona

Manata di Ramos a Messi, Mourinho: «Voleva alzare il clima del Clasico»

Pubblicato

su

mourinho manchester united

José Mourinho dice la sua sul discusso episodio del Clasico Real Madrid-Barcellona: «Sergio Ramos ha visto un gioco troppo morbido».

In attesa di capire quale sarà la sua futura squadra, José Mourinho in queste ultime settimane si è cimentato nel ruolo di opinionista per “beIN Sports”. Il tecnico portoghese ha così commentato anche il discusso episodio del Clasico di Spagna, la manata di Sergio Ramos ai danni del fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi. «Credo che il colpo rifilato a Messi avesse lo scopo di surriscaldare il clima in campo. – ha sostenuto lo Special One – Ha cercato di creare un clima differente nella ripresa, perché nel primo tempo ha visto un gioco troppo morbido».

«In campo non c’era la temperatura di un derby, di un Clasico che può decidere il titolo. L’intensità non era quella giusta né in fase di possesso, né quando si difendeva. Sergio Ramos aveva capito che la gara doveva cambiare». Nonostante l’azione scorretta del suo capitano, i 3 punti alla fine sono andati al Barcellona, che ora ha 12 punti di vantaggio in classifica sui suoi storici rivali.

REAL MADRID-BARCELLONA, SERGIO RAMOS COLPISCE MESSI CON UNA MANATA – VIDEO