Manchester City, Guardiola: «Voglio un'altra vittoria. Fernandinho? Vorrei rimanesse»
Connettiti con noi

Champions League

Manchester City, Guardiola: «Voglio un’altra vittoria. Fernandinho? Vorrei rimanesse»

Pubblicato

su

Guardiola

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato alla vigilia della sfida con lo Sporting Lisbona: le dichiarazioni

Pep Guardiola ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida tra Manchester City e Sporting Lisbona.

QUALIFICAZIONE – «Abbiamo giocato una partita incredibile all’andata, vincendo 5-0, ma non abbiamo ancora raggiunto nulla».

ZINCHENKO – «È un momento difficile, ma penso che sarà pronto nel caso debba giocare. Abbiamo solo 14 giocatori a disposizione, ci sono diversi problemi tra infortuni e squalifiche».

PREMIER LEAGUE «Il Manchester United ha ottenuto un grande risultato contro l’Atletico Madrid e il Chelsea ha fatto un lavoro incredibile. Noi dobbiamo stare attenti, non dobbiamo concedere cose stupide. I giocatori dello Sporting verranno qui con tutto il loro orgoglio e vogliamo vincere anche questa gara».

WALKER – «Ha fatto una cosa stupida e merita questa squalifica. Sono ancora arrabbiato con lui, spero sia di lezione per il futuro. Non sono d’accordo con il ricorso presentato».

FERNANDINHO – «Mi piacerebbe rimanesse, sono così felice di averlo a disposizione. È un capitano e un giocatore incredibile, vedremo cosa succederà».