Manchester City-Napoli, streaming e diretta TV su Canale 5: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Manchester City-Napoli, streaming e diretta TV su Canale 5: come vederla

Pubblicato

su

Sarri Napoli

Manchester City-Napoli: i consigli per vederla in streaming e in tv. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium e su Canale 5

Qui di seguito ecco tutte le informazioni per poter vedere il Manchester City-Napoli in streaming gratis ed in diretta tv. La partita è in programma per oggi, martedì 17 ottobre 2017, alle ore 20.45 presso l’Ethiad Stadium di Manchester ed è valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League 2017/2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv sia su Canale 5 in chiaro (qui il link streaming: Diretta Canale 5) che su Mediaset Premium Sport (anche in HD, al canale 505 del digitale terrestre) per chi è in possesso di abbonamento o in pay per view. La sfida dell’Ethiad Stadium sarà visibile in streaming anche sy La2 RSI. La gara potrà essere poi seguita anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play.

Manchester City-Napoli: come arrivano le squadre al match

Il Napoli arriva alla gara contro il Manchester City con una consapevolezza: la squadra di Sarri è diventata una delle formazioni con il miglior gioco nel panorama calcistico europeo. La vittoria in campionato contro la Roma, l’ottava consecutiva, certifica lo straordinario momento di forma di un gruppo che non si pone più limiti, sia in Italia che in Europa. Anche in Champions League i margini per crescere ci sono tutti, visto che il Napoli ha dimostrato di poter giocare a viso aperto contro chiunque. I risultati stanno dando ragione a Sarri in campionato, perché i cinque punti di vantaggio sulla Juve rappresentano un notevole carico di autostima. E anche in campo europeo gli azzurri potrebbero beneficiare delle grandi cose fatte vedere fino a questo momento. La vittoria contro il Feyenoord tiene vivo il Napoli in un girone competitivo, reso tale dal successo dello Shaktar Donetsk alla prima giornata.

Il Manchester City, così come il Napoli, sta vivendo una fase straordinariamente ricca di soddisfazioni sia dal punto di vista dei risultati che da quello delle prestazioni offerte. Il 7-2 rifilato sabato in Premier League allo Stoke City è una meraviglia per gli occhi e Guardiola ha il grande merito di aver plasmato i citizens a sua immagine e somiglianza. Il primo posto in campionato è una notevole iniezione di fiducia anche in vista della Champions League, perché il Manchester City dovrà tenere testa, seppur in casa, ad un Napoli che in Italia ha dimostrato di essere devastante sotto tutti i punti di vista.

Manchester City-Napoli: le probabili formazioni

Dopo aver dato un’occhiata alle informazioni streaming e tv per poter vedere Manchester City-Napoli, diamo uno sguardo anche alle probabili formazioni dell’incontro. Pochi dubbi in casa del Manchester City. Senza l’infortunato Mendy, Guardiola dovrebbe riproporre la difesa a quattro, già testata con successo nelle gare vinte in campionato contro Chelsea e Stoke City: Delph, che recupera da un guaio fisico, si candida per una maglia da titola. Così come il Kun Aguero, che è sulla via del ritorno, ma che dovrebbe iniziare la partita dalla panchina. Per il resto nessuna novità di rilievo, con Sterling, De Bruyne, Silva e Sané alle spalle dell’atomico Gabriel Jesus.

Sul fronte Napoli Sarri non svela nulla sulla formazione che affronterà il Manchester City, ma è probabile che si possa vedere qualche cambio rispetto alla gara contro la Roma, ma soprattutto per preservare alcuni titolarissimi in vista della prossima gara di campionato contro l’Inter. Soliti ballottaggi JorginhoDiawara e AllanZielinski, a centrocampo potrebbero esserci le uniche novità. In difesa potrebbe essere risparmiato Albiol: Maksimovic e Chiriches pronti a scalzarlo, anche se Sarri preferirebbe dare spazio allo spagnolo.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1) – Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Delph; Fernandinho; Sterling, de Bruyne, Silva, Sané; Gabriel Jesus. Allenatore: Pep Guardiola.

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

Dopo avervi fornito tutte le indicazioni su come seguire la sfida Manchester City-Napoli in streaming gratis ed in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium, non ci resta che darvi l’appuntamento per la partita di stasera che potrete seguire, con ampio pre-partita, anche in diretta testuale direttamente sul nostro sito.