Ironia social sul Napoli, c'è chi scommette sul 13-0 per Guardiola... - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Manchester City

Ironia social sul Napoli, c’è chi scommette sul 13-0 per Guardiola… – FOTO

Pubblicato

su

Manchester City-Napoli risveglia l’ironia sui social network, come quella di un tifoso che scommette sul 13-0 della squadra di Guardiola. Peccato, però, che alla fine sia tutto un fake

Manchester City-Napoli si è appena conclusa e, per fortuna dei tifosi del Napoli, non è finita 13-0. Sui social, infatti, c’era chi aveva mostrato una foto interessante: una bolletta con una scommessa con il risultato esatto in favore del City. Purtroppo per lo scommettitore però non sono arrivati i tredici gol dei Citizens, nonostante al quarto d’ora (o meglio, al tredicesimo minuto) i ragazzi di Pep Guardiola fossero già sul due a zero.

A un’occhiata approfondita ci si accorge che la schedina altro non è che un fake. Un modo come un altro per ironizzare sulla prima mezz’ora da incubo per il Napoli. I gol di Raheem Sterling e Gabriel Jesus in tredici minuti avevano fatto temere il peggio e quindi ecco spiegato il 13-0. Ai piedi del Vesuvio c’è comunque chi è contento di non aver preso l’imbarcata e di essere riusciti a salvare la faccia. Ci ha pensato un rigore di Amadou Diawara (dopo quello fallito da Dries Mertens) a tirare sul il morale della compagine azzurra.