Manchester City-Napoli sarà diretta dall'arbitro spagnolo Lahoz - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Manchester City-Napoli sarà diretta dall’arbitro spagnolo Lahoz

Pubblicato

su

manchester city napoli

Si avvicina il big-match di Champions League, Manchester City-Napoli: la partita sarà diretta dall’arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz

Poco più di 48 ore e sarà Manchester City-Napoli: una partita attesissima che prevede spettacolo, oltre per l’importanza ai fini di classifica nel girone F di Champions League. Intanto, è stato designato l’arbitro della gara dell’ ‘Etihad Stadium’: sarà lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz.

40enne, è stato l’arbitro di Atletico Madrid-Barcellona giocata ieri, mentre in Champions, nella stagione in corso, ha arbitrato la sfida tra Psg e Bayern Monaco, vinta dai francesi per 3-0. Due i precedenti di Lahoz con il Manchester City: la vittoria in casa della Dinamo Kiev nel febbraio 2016 e il successo casalingo, nella scorsa stagione, per 5-3 sul Monaco. Due precedente anche col Napoli per l’arbitro spagnolo: in Europa League, nell’aprile 2015, nella vittoria ottenuta dagli azzurri (4-1) sul campo del Wolfsburg (andata dei quarti di finale) e in Champions League, nel dicembre dell’anno scorso, quando la squadra di Sarri vinse 2-1 sul campo del Benfica.