Quote Scudetto: crolla la Juve, anche i bookies dicono Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Quote Scudetto: crolla la Juve, anche i bookies dicono Napoli

Pubblicato

su

insigne

Quote Scudetto: i bookies puntano sulla stagione del Napoli, vincente anche ieri contro la Roma. Crolla la quota della Juventus

Probabilmente in futuro ricorderemo l’ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2017/2018 tra le decisive ai fini dello Scudetto. Due risultati dagli scontri diretti di giornata, Juventus-Lazio e Roma-Napoli, che hanno stravolto le gerarchie della classifica e probabilmente anche dei pronostici per la vittoria finale dello Scudetto. L’analisi delle Quote Scudetto Antepost da parte dei principali bookmaker sembra vivere appieno questo cambiamento, con l’aggiustamento dei valori rivolto alla formazione allenata da Maurizio Sarri.

Ieri la Juventus è caduta in casa contro la Lazio per 1-2, mostrando ancora una volta i diversi problemi di questo inizio stagione: una fase difensiva da rivedere, cali di concentrazione sempre più presenti e un problema in zona gol. Prima sconfitta in campionato che, sommata al pareggio di Bergamo e alla contemporanea vittoria del Napoli sulla Roma, la fanno scivolare a cinque punti dalla vetta della classifica. E oggi l’Inter, vincendo o pareggiando il derby di Milano, potrebbe superarla. Le quote Snai sulla vittoria dello Scudetto, adesso, propendono tutte per il Napoli: la quota degli azzurri scende drasticamente sotto la soglia del 2 e si attesta a 1,80. Crolla, invece, la quota Juventus che si innalza fino a 2,50.