Manchester City, Zabaleta: ?In Champions dobbiamo migliorare? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Manchester City, Zabaleta: ?In Champions dobbiamo migliorare?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zabaleta ifa

MANCHESTER CITY ZABALETA HARTPablo Zabaleta, terzino del Manchester City, è fiducioso sulle prospettive della squadra in Champions League, ma ammette che c’è da migliorare. Dopo la sconfitta esterna per 3-2 contro il Real Madrid e il pareggio in extremis per 1-1 in casa contro il Borussia Dortmund di due giorni fa, i campioni d’Inghilterra hanno ora la doppia sfida con l’Ajax.

Zabaleta sprona i suoi a fare di più per non fallire le decisive sfide coi lanceri: “Sappiamo di poter fare di meglio ed è il momento di lavorare duro e cercare di migliorare. Sappiamo che sarà molto difficile, ma ci dobbiamo credere. Abbiamo bisogno di andare ad Amsterdam e cercare di vincere. Con un solo punto abbiamo tanta pressione addosso, ma dobbiamo pensare in positivo“.

Il terzino destro del City analizzando il match col Borussia Dortmund ha detto:. “L’unica cosa positiva per noi è che abbiamo preso un punto alla fine ma è stata una partita molto dura. Sapevamo prima della partita che loro sono una buona squadra, ma ovviamente siamo delusi perché è la Champions League e dobbiamo cercare di vincere le partite in casa. Nel complesso sono stati più bravi di noi, ma Joe Hart è stato fantastico, ha dimostrato che è uno dei migliori portieri del mondo in questo momento. Dobbiamo ringraziarlo per la prestazione che ha fatto“.