Manchester Utd, Ibrahimovic giura: «Uscirò di scena a modo mio: pronto a camminare sulle acque» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester Utd, Ibrahimovic giura: «Uscirò di scena a modo mio: pronto a camminare sulle acque»

Pubblicato

su

ibrahimovic manchester united

Zlatan Ibrahimovic è prossimo al rientro in campo: lo svedese è più carico che mai

Chi dava per spacciato Zlatan Ibrahimovic dopo la rottura del crociato nell’aprile scorso, sarà costretto a ricredersi. Parola dello svedese in persona, ormai pronto a tornare in campo con la maglia del Manchester United. Intervistato da Sky Sports, l’ex rossonero ha promesso: «Qui ho già vinto 3 titoli, ma non è finita come avrei voluto, perché l’obiettivo è la Premier League. E quello che ho cominciato nella prima stagione, lo concluderò nella seconda».

Ibra ha chiarito come i suoi detrattori siano stati proprio quelli che gli hanno dato la forza di stupire il mondo intero: «Quando mi sono fatto male, è stato facile per me dire che sarei tornato, perché era una sfida. Non mi era mai capitato un infortunio grave e tutti dicevano che era finita per me, che ero ormai troppo vecchio per tornare a giocare. Ma tutto questo mi dà ancora più energia, è una sfida con me stesso, vedere cosa sono in grado di fare, fin dove posso spingere il mio corpo. Quando sei in là con gli anni e inizi a pensare quanto ancora ti resta, cominci a esitare. Ma l’infortunio mi ha reso facili le cose perché mi ha dato un obiettivo, tornare in campo».

Zlatan ha chiuso con delle dichiarazioni che dovrebbero far preoccupare i suoi prossimi avversari: «Non uscirò di scena zoppicante ma a modo mio, anche se dovessi camminare sull’acqua». Parola di Ibra…