Mancini: «Non sono cattivo, i miei sono tutti scontri di gioco. Voglio disputare la Champions con la Roma. Sulla Juventus...»
Connect with us

Roma News

Mancini: «Non sono cattivo, i miei sono tutti scontri di gioco. Voglio disputare la Champions con la Roma. Sulla Juventus…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

DAZN offerte dicembre 2025: tifosi della Roma, ecco il regalo di Natale!

Mancini ha parlato ai microfoni de ‘La Stampa’. Il difensore della Roma ha affrontato diversi temi e fra questi anche la sfida contro la Juve

Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni de La Stampa alla vigilia della sfida della Roma contro la Juventus.

CATTIVO – «Assolutamente no, basta parlare con chi mi conosce bene. Poi in campo subentrano tanti fattori, come l’adrenalina e la tensione, che fanno parte di una competizione. Ma non mi sembra di essere mai stato protagonista di gomitate, entrate killer o pugni in faccia: i miei sono tutti scontri di gioco».

CONTRO LA JUVE – «Tutte le partite rappresentano degli step: ogni incrocio può rappresentare una trappola. Dopo gli inciampi con Napoli e Cagliari, portare a casa una gara come quella col Como è stato importante. La sfida con la Juve è bella e stimolante: ci sarà da sudare, ma ci arriviamo carichi».

GIOCARE LA CHAMPIONS – «Mi manca. Non è un peso, ma un obiettivo. Vincere la Conference, così come arrivare in semifinali e finale di Europa League, è stato bellissimo. Ma sentire quella musichetta dei campioni piacerebbe». LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENEWS24.COM