2014
Mancini: «Resto al Galatasaray. Seedorf? Non mi stupisco più»
Il tecnico del Galatasaray ospite al Foro Italico si espone anche sul Mondiale
GALATASARAY MANCINI SEEDORF MILAN – Roberto Mancini, tecnico del Galatasaray, è intervenuto oggi agli Internazionali di tennis in corso al Foro Italico di Roma e si è intrattenuto con una divertente partita in doppio con Francesco Totti, rivale un tempo sul campo da calcio e insolito compagno nel tennis. Mancini si è soffermato su temi calcistici di attualità, in particolare sui Mondiali brasiliani e sulla possibilità di molti cambi importanti sulle panchine di Serie A.
ITALIA IMPREVEDIBILE – Questo quanto affermato da Mancini ai microfoni di Sky Sport: «Le favorite del Mondiale? Credo siano le solite, intanto il Brasile perché gioca in casa, poi Argentina, Italia, Spagna e Germania. Alla fine vanno avanti le solite, anche se l’Uruguay può essere in qualche modo una sorpresa». L’argomento si sposta poi sulla Nazionale azzurra: «L’Italia è capace di qualsiasi cosa, non parte mai favorita ma nessuno vuole giocarci contro perché dà sempre qualcosa di più».
DALLA SERA ALLA MATTINA – Mancini si è soffermato infine sul proprio futuro e sui possibili cambi sulle panchine italiane: «Io rimango al Galatasaray, non ho seguito la vicenda Conte e non posso esprimermi. Seedorf via dal Milan? Non mi stupisco più di niente riguardo agli allenatori, si può essere mandati via dalla sera alla mattina» ha detto l’ex attaccante di Sampdoria e Lazio.