Mandzukic voleva andare via: ecco come è stato convinto a restare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mandzukic voleva andare via: ecco come è stato convinto a restare

Pubblicato

su

calciomercato juventus mandzukic offerta

Mario Mandzukic, nuovo eroe bianconero, aveva chiesto la cessione alla Juventus. Ecco come è stato convinto: le ultimissime notizie

Tutti pazzi per Mario Mandzukic! Dopo un inizio di stagione titubante, il possente centravanti croato della Juventus ha ritrovato il sorriso e ha convinto tutto a suon di prestazioni e gol. Il giocatore ha disputato una grandissima prestazione sabato sera contro l’Atalanta giocando da difensore, da centrocampista, naturalmente da attaccante (suo il terzo gol nel 3-1 dello Stadium) e sostituendosi addirittura al portiere Gigi Buffon in due occasioni.
IL RETROSCENA: MANDZUKIC VOLEVA PARTIRE! – Come svelato da “Repubblica” però, se non fosse stato per Massimiliano Allegri, il centravanti croato quest’oggi non vestirebbe più la maglia della Juventus. «Sappi che se vuoi giocare sempre, se vuoi giocarle tutte, devi scendere di livello, trovarti una squadra che difficilmente potrà ambire a vincere la Champions. Se invece resti, ti garantisco che avrai spazio. E sai che lotteremo per traguardi alti. La scelta è tua. Però io vorrei tanto che tu rimanessi» avrebbe detto il tecnico al calciatore che chiedeva la cessione. L’allenatore ha mantenuto le promesse (8 su 11 le presenze prima dell’infortunio di Dybala di cui 5 da titolare), Mario è rimasto alla Juventus e ora si gode il suo bellissimo momento.