Mandzukic: «Supercoppa? Belve feroci, così si vince» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Mandzukic: «Supercoppa? Belve feroci, così si vince»

Pubblicato

su

calciomercato juventus mandzukic offerta

Le dichiarazioni di Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, in vista della finale di Supercoppa a Doha contro il Milan di Montella: «Higuain? Grande stima reciproca»

Intervistato ai microfoni de Il Corriere della Sera, Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista della finale di Supercoppa Italiana tra Juve e Milan. Queste alcune delle parole rilasciate dal croato in merito alla sua stagione in bianconero: «Quando è arrivato Higuain non ho chiesto garanzie. In una squadra come la Juve arrivano solo quelli più forti. Con Gonzalo ci capiamo benissimo, sia in campo che fuori. Forse a qualcuno piacerebbe che ci fosse disaccordo tra noi due, ma c’è grande stima reciproca. Poi ognuno di noi deve dimostrare sul campo quanto vale e si deve ricavare il proprio spazio. Non mi sono mai posto il problema e credo che abbiamo dimostrato di essere capacissimi di giocare insieme».
PARLA MARIO – Le dichiarazioni di Mandzukic: «Tridente con Dybala? I bravi giocatori possono sempre trovare un’intesa. Il calcio in realtà è molto semplice. Anche se a volte qualcuno deve renderlo complicato e difficile. Juve di ‘animali’? Deve sempre essere così: non basta indossare la maglietta e aspettare che gli altri caschino ai nostri piedi. Dobbiamo essere belve feroci: così si vince. E si rivince. Supercoppa? È una finale, quindi difficile. La sconfitta di Milano per noi è un avvertimento, un pro memoria. Ma è anche la motivazione per arrivare più concentrati e focalizzati sulla vittoria».