Manolas, rigore folle in Roma-Lazio: i social non perdonano - FOTO e VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Manolas, rigore folle in Roma-Lazio: i social non perdonano – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Manolas

Kostas Manolas commette una sciocchezza in Roma-Lazio, prende la palla di mano in area senza motivo e commette rigore: i social non perdonano e iniziano le prese in giro

Il derby è anche sfottò, e al momento sui social ce ne sono diverse di prese in giro. Roma-Lazio era sul due a zero tranquillo per i giallorossi quando, su un cross di Nani, Kostas Manolas ha deciso di colpire la palla col braccio per metterla in corner. Inizialmente se ne erano accorti in pochi, tra cui i giocatori della Lazio. L’arbitro Rocchi ha ascoltato gli assistenti del Var, ha guardato il monitor e ha dato il rigore che ha riaperto il Derby della Capitale, dato che Immobile ha segnato dagli undici metri.

Il colpo di mano di Manolas è risultato a molti inconcepibile. Il difensore della Roma ha commesso una vera e propria leggerezza, tipica di quando una squadra pensa di essere in completo controllo dell’incontro. Non era pressato e non aveva attaccanti laziali dietro di sé, addirittura si è inginocchiato per prenderla di petto ma ha colpito con il braccio. Sui social, ovviamente, questo gesto non è passato inosservato. Tra chi chiede un minuto di silenzio per il Fantacalcio e chi invoca misure detentive, c’è chi si è sbizzarrito.