Manolas rinnova con la clausola: le ultime da Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Manolas rinnova con la clausola: le ultime da Roma

Pubblicato

su

rinnovo manolas

Il rinnovo di Kostas Manolas è al centro della Roma, così come la clausola di rescissione nel suo nuovo contratto. Non sembrano esserci problemi, anche se per ora c’è distanza

La Roma accontenterà Alessandro Florenzi per quanto concerne il nuovo contratto, ma prima dovrà aggiustare l’accordo con un difensore. Si tratta di Kostas Manolas, in attesa di un rinnovo da qualche mese. Monchi, direttore sportivo della Roma, ha già allacciato i rapporti con l’agente e non sembrano esserci troppi problemi per arrivare alla firma, anche se, come d’uopo, c’è un po’ di distanza tra domanda e offerta.

La Roma parte da una base di tre milioni di euro, il greco vuole quattro milioni: la sensazione è che si possa facilmente giungere a un accordo. Nessuna paura nemmeno sulla clausola di rescissione, anche qui c’è una leggera distanza ma non è per nulla insanabile. La clausola sarà una novità per Manolas, il cui procuratore era in pressing fin dai tempi di Sabatini per il rinnovo, scrive La Gazzetta dello Sport.