Manuel Locatelli in Under 21: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Manuel Locatelli in Under 21: è ufficiale

Pubblicato

su

locatelli milan

Settimana da incorniciare per Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 del Milan. Il calciatore è stato convocato in Under 21

Che settimana per Manuel Locatelli! Il centrocampista classe 1998 domenica scorsa ha realizzato il gol del 3-3 nella sfida poi vinta dal Milan per 4 a 3 contro il Sassuolo, trovando il primo gol in Serie A con un grandissimo mancino dal limite dell’area. L’infortunio di Montolivo porterà maggiore minutaggio al calciatore che è stato anche convocato da Gigi Di Biagio per il prossimo impegno dell’Italia Under 21.

LE ULTIMISSIME – Come riferito dal sito ufficiale della FIGC, Locatelli è partito dal Portogallo, dove si trovava in ritiro con la Nazionale Under 19 per una doppia amichevole con i padroni di casa e nel primo pomeriggio si aggregherà al gruppo per poi prendere parte all’allenamento di oggi e volare domani con la squadra a Kaunas, dove martedì alle 17 gli Azzurrini affronteranno la Lituania nell’ultimo incontro delle qualificazioni al Campionato Europeo (con un punto l’Italia strapperà il pass per Polinia 2017).