Maradona attacca: «Higuain vale dieci volte quella vergogna di Icardi. Biglia? Ma dai...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Maradona attacca: «Higuain vale dieci volte quella vergogna di Icardi. Biglia? Ma dai…»

Pubblicato

su

maradona

Diego Armando Maradona torna ad attaccare la gestione della Nazionale argentina: dalle solite critiche a Icardi a quelle per il centrocampo non all’altezza

Maradona torna a parlare di Argentina e lo fa attaccando nuovamente il ct Sampaoli e le sue scelte. In un’intervista rilasciata a Diario Popular, l’ex ct dell’Albiceleste ha dichiarato: «Il problema dell’Argentina è la sua pochezza, se Messi è in forma fa saltare fuori tutti ilimitei della selezione. Poi, per esempio, non abbiamo un centrocampo degno di questo nome. Biglia? Con rispetto, ma qualcuno si sarebbe aspettato che potesse indossare la maglia della Nazionale? Oggi la Nazionale argentina non fa più paura e, a parte Messi, vive una deriva totale».

Poi, parlando dell’attacco, ancora una bordata a Icardi: «Tevez merita una possibilità al Mondiale, certo. Higuain anche, vale dieci volte quella vergogna di Icardi. stiamo raschiando il fondo del barile per trovare un numero 9» le parole di Maradona, sempre più critico verso l’ambiente dell’Albiceleste.