Maradona: «Ciro Esposito vive». Poi è polemica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Maradona: «Ciro Esposito vive». Poi è polemica

Pubblicato

su

maradona - napoli

Bel gesto di Maradona su Facebook per ricordare la scomparsa di Ciro Esposito, tifoso del Napoli assassinato a Roma prima di una finale di Coppa Italia

Primo tifoso del Napoli, Diego Armando Maradona ricorda la tragica scomparsa di Ciro Esposito grazie ad una foto vecchia di due anni. L’ex pibe de oro ha voluto postarla sulla sua pagina ufficiale di Facebook, con una didascalia che recita: «Questa foto ha già due anni ma chi ama non dimentica: Ciro Esposito vive». Parole semplici ma che esprimono al meglio il concetto, soprattutto se pronunciate dall’idolo dei tifosi.
MARADONA TORNA SUBITO ALL’ATTACCO – Neanche il tempo di celebrare lo sfortunato ragazzo che Maradona torna immediatamente all’attacco. Nel mirino questa volta finisco le mogli dei calciatori della Nazionale argentina, colpevoli di esternare le vicende dei mariti: «Le mogli non dovrebbero parlare di calcio e di tattica, non va affatto bene. Con tutto il rispetto per loro ma è come se parlasse nessuno: l’allenamento, il ritiro, le scelte tecniche sono cose che vanno vissute altrimenti non si possono capire».