Maradona e il siparietto con Allegri e Ancelotti: la reazione di Max è uno spasso! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Maradona e il siparietto con Allegri e Ancelotti: la reazione di Max è uno spasso! – VIDEO

Pubblicato

su

juventus polisportiva

Ai Fifa Awards Allegri e Ancelotti incontrano Maradona, che racconta uno spassoso aneddoto. E Max scoppia a ridere quando Diego parla di Renica

In occasione dei Fifa Awards di pochi giorni fa Diego Armando Maradona ha dato grande spettacolo. L’ex Pibe de Oro, presente per la parata di stelle del calcio mondiale, ha incontrato sia Massimiliano Allegri che Carlo Ancelotti, che hanno colto l’opportunità per farsi scattare una foto insieme ad un mostro sacro della storia di questo sport. Maradona, in questo bellissimo siparietto, ha anche scambiato un paio di battute con i due allenatori. In particolare il tema dei dialoghi era riferito ai giocatori tecnici, quelli che sanno cambiare la partita una volta che ricevono il pallone sui piedi.

Maradona ha infatti raccontato ad Allegri e Ancelotti di quando Renica, ai tempi del Napoli, ad un certo punto si è ritrovato a perdere palla a centrocampo, intestardendosi troppo. E Diego gli disse: «Renica, ma che fai col pallone?». Allegri, in quel momento, è scoppiato a ridere di gusto ed è sembrato molto divertito da un Maradona sempre straordinario, anche quando parla e racconta aneddoti divertenti sul suo passato in Italia. Chissà se il tecnico della Juve sta ancora pensando alle battute di Diego…