Maran: «Fiorentina? Arriva nel momento sbagliato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran: «Fiorentina? Arriva nel momento sbagliato»

Pubblicato

su

maran chievo

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani in Coppa Italia contro la Fiorentina

Il Chievo Verona di mister Rolando Maran è reduce dalla batosta in campionato subita domenica al Bentegodi contro l’Atalanta e vuole provare a rialzarsi già da domani quando la squadra clivense farà visita alla Fiorentina per il match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Anche se fare una buona gara non sarà semplice come spiegato dallo stesso mister gialloblù in conferenza stampa.
MARAN, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Maran nella conferenza stampa odierna: «Cercheremo di fare la nostra prestazione anche domani contro la Fiorentina. Questa squadra e questi ragazzi sanno reagire dopo aver subito un duro colpo. Certo è che questo impegno di Coppa Italia arriva forse nel momento più sbagliato. In una situazione diversa sarebbe stato molto più interessante giocarci la partita con qualche pedina in più a disposizione in modo da dare minutaggio a chi ha giocato meno».