Maran: «Il Chievo ci ha messo del suo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran: «Il Chievo ci ha messo del suo»

Pubblicato

su

maran chievo

Brutta sconfitta per il Chievo contro l’Atalanta per la diciannovesima di Serie A: le ultime notizie e le dichiarazioni di Rolando Maran al termine della sfida

Non è stata una buona partita quella di oggi del Chievo contro l’Atalanta, la squadra di Rolando Maran ha perso in casa e ha subito un gol dietro l’altro. L’anno poteva iniziare in maniera migliore, questo è certo, ma il tecnico dei clivensi può salvare quanto di buono visto nella ripresa, almeno quello. Si è giocata infatti la diciannovesima di Serie A e le due squadre sono andate negli spogliatoi solo pochi minuti fa, spostiamoci in zona mista per le parole dei protagonisti.
CHIEVO VS. ATALANTA: PARLA MARAN – «Non eravamo in vacanza ma abbiamo giocato male, l’Atalanta ci ha messo in difficoltà e non siamo stati bravi nel trovare la nostra solita prestazione. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire. Abbiamo fatto venticinque punti nel girone di andata ma non li abbiamo dimostrati oggi. L’Atalanta è andata subito avanti e li ha agevolati ma ci abbiamo messo del nostro, non abbiamo fatto le cose in cui di solito siamo molto bravi» è quanto ha detto il tecnico dei clivensi Rolando Maran alla fine della partita tra Chievo e Atalanta ai microfoni di Rai Sport.