Maran: «La salvezza il nostro Scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran: «La salvezza il nostro Scudetto»

Pubblicato

su

serie a

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, ha parlato del campionato di Serie A, degli obiettivi della sua formazione e di molto altro ancora

Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, ha parlato a “Radio Onda Libera” del campionato di Serie A ma anche della Nazionale di Giampiero Ventura, attesa questa sera dall’impegno in Israele: «L’Italia può fare molto bene questa sera.La base collaudata è sicuramente un aspetto importante con l’entusiasmo che si collega al lavoro di un nuovo commissario tecnico. Ventura? Può portare il suo modo di lavoro, l’impegno e la consapevolezza che l’Italia è pronta a giocare per il ruolo che ha tradizionalmente».

IL CAMPIONATO – Questo il commento dell’allenatore sul campionato: «E’ una Serie A sempre difficile ma il campionato sembra stia diventando più bello perché non ci sono gare bloccate. Frank de Boer? Non lo conosco. Per dare un’identità ci vuole comunque del tempo ed è innegabile che fin qui ne abbia avuto poco. La Juve è molto forte ma le altre si sono rinforzate. Chievo mina vagante? Il nostro Scudetto rimane la salvezza».