Maran: «Chievo, a Napoli con entusiasmo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Maran: «Chievo, a Napoli con entusiasmo»

Pubblicato

su

chievo verona meggiorini

Il tecnico del Chievo Verona, Rolando Maran, presenta la sfida di Serie A contro il Napoli in programma allo Stadio San Paolo.

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la prossima gara di Serie A contro il Napoli, Rolando Maran, tecnico del Chievo, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Dobbiamo continuare a sorridere contro il Napoli, giocando così come abbiamo sempre fatto fino a questo momento, con lo stesso entusiasmo. E’ importante vedere che tipo di prestazione andremo a fare contro il Napoli al San Paolo, dovremo misurarci contro una squadra che dà il meglio tra le mura amiche. E’ l’unica squadra italiana a non aver ancora perso una partita di Serie A, quindi avremo bisogno di maggior entusiasmo per competere in una gara delicata come questa».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Maran: «Avremo un giorno di riposo in meno rispetto al Napoli, non è semplice affrontare tre partite in sei giorni ma con il giusto atteggiamento possiamo farcela. Il Napoli ha un grandissimo potenziale offensivo che può causarci problemi se li andiamo ad aspettare, dovremo provare a imporre il nostro gioco. Sarri? Sono contento stia facendo benissimo al Napoli, sta mostrando le sue qualità».