Viavai di difensori al Milan: ciao Musacchio (e Galli), piace Marcano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Viavai di difensori al Milan: ciao Musacchio (e Galli), piace Marcano

Pubblicato

su

musacchio

Per Marcano Milan e Porto potrebbero fare l’affare: lo spagnolo sostituirebbe Musacchio, mentre l’ex difensore Filippo Galli sta per fare le valigie

Il calciomercato tiene banco al Portello. Il Milan pensa all’acquisto di un difensore come Ivan Marcano e all’addio di Mateo Musacchio e Filippo Galli. Per quanto riguarda Musacchio, l’argentino ha smarrito la via per la titolarità e, da quando è in panchina, il Milan ha cominciato a andare forte. L’ex Villarreal sembrava il gran colpo in difesa, ma dirà addio a fine stagione probabilmente, dato che ha mercato in Spagna. Saluta anche un altro difensore, in questo caso ex, come Filippo Galli. Arriverà Mario Beretta per le giovanili e Galli preferisce farsi da parte, invece di dedicarsi alla squadra femminile come era stato pronosticato.

Per due difensori che se ne vanno, ce n’è uno in arrivo. Si tratta di Ivan Marcano, centrale spagnolo che milita nel Porto. A giugno avrà trentun anni e in quel periodo scadrà anche il suo contratto con i Dragoes. Ha una discreta esperienza internazionale con il Porto, il Rubin Kazan e l‘Olympiakos, per questo il Milan ha messo gli occhi su di lui. In caso di addio di Musacchio, Marcano sarebbe l’alternativa perfetta a basso prezzo. Marcano è titolarissimo nel Porto, prenderlo a zero sarebbe un colpaccio.