Marchisio celebra l'addio dei senatori: «Grazie campioni!» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Marchisio celebra l’addio dei senatori: «Grazie campioni!» – FOTO

Pubblicato

su

bonucci buffon italia

Il messaggio di Claudio Marchisio all’indomani dell’addio dei tre senatori Buffon, De Rossi e Barzagli alla maglia della Nazionale

«Grazie campioni». Claudio Marchisio celebra su Instagram l’addio alla Nazionale di ben tre senatori del gruppo azzurro: Gigi Buffon, Andrea Barzagli e Daniele De Rossi. Non è stato ancora confermato al 100% l’addio di Giorgio Chiellini alla maglia azzurra, così Marchisio ha salutato i tre compagni di mille battaglie in Nazionale. Questo il messaggio pubblicato dal centrocampista della Juventus sul proprio account su Instagram.


Ecco il testo: «Il Rispetto e la lealtà sono i valori che distinguono i campioni. Ed è in questo modo che si diventa la guida di una squadra. Non a parole, ma dando per primi l’esempio, assumendosi in qualsiasi circostanza la responsabilità dei propri errori, e talvolta anche quella degli altri. Possiamo decidere di ammettere i nostri insuccessi e utilizzarli come stimolo per migliorare, anziché trovare finte giustificazioni o perdere tempo nel cercare inutili scorciatoie. Questo vuol dire essere campioni. Questo il modo con cui avete onorato la maglia della Nazionale. Grazie campioni».