Marchisio: «Spero nel terzo trofeo dell'anno, abbiamo ancora fame» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio: «Spero nel terzo trofeo dell’anno, abbiamo ancora fame»

Pubblicato

su

marchisio juventus derby torino

Claudio Marchisio ha parlato prima della partenza per Doha dove affronterà il Milan in Supercoppa. Le parole del centrocampista della Juventus

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha parlato a “La Stampa” prima di salire sull’aereo, direzione Doha. La Juve scenderà in campo venerdì alle 17:30 per affrontare il Milan di Vincenzo Montella per la Supercoppa italiana 2016. Il Principino, in visita alla redazione de La Stampa per il lancio del nuovo spot dell’acqua Lauretana, di cui è testimonial, ha parlato in vista della sfida di Doha ma ha detto la sua anche sugli obiettivi della Juventus.
LE PAROLE DI MARCHISIO SUGLI OBIETTIVI DELLA JUVENTUS E NON SOLO – Queste le parole del centrocampista: «Mi sono mancate tantissimo queste vigilie. L’infortunio è arrivato a fine stagione, nel momento più bello. Potevo condividere le vittorie con la Juve e poi giocare l’Europeo, ma sono stato molto orgoglioso dei miei compagni. Il 2016 è stato agrodolce per me: ho vinto due trofei importanti e ora posso vincere il terzo. Sicuramente non ci attende una partita facile ma noi vogliamo rendere questo 2016 perfetto.Il sacrificio e la grande voglia non sono mai mancati, sia nei giovani che nei vecchi: c’è sempre voglia di dimostrare e di vincere, questo è il Dna della Juve».