Marin obiettivo del Napoli, missione in Romania - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marin obiettivo del Napoli, missione in Romania

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Razvan Marin è il nome nuovo per il calciomercato del Napoli. Lo vogliono in Serie A e in Eredivisie ma i napoletani sono andati fino in Romania per seguirlo da vicino

Si chiama Razvan Marin e di professione è un centrocampista centrale, è di nazionalità romena e gioca in patria con il Viitorul Constanta nella Liga I. Il Napoli lo sta seguendo e vorrebbe prenderlo nel prossimo calciomercato, gli azzurri sono interessatissimi a questo centrocampista (e all’occorrenza anche trequartista o ala destra) di soli venti anni. I partenopei sono andati a vederlo da vicino in Romania e potrebbero tentare l’assalto.

IL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI – Gli scout del direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno seguito il giovane nella vittoria contro il Cluj, partita nella quale il 20enne si è messo ampiamente in luce. Stando a Il Corriere dello Sport la concorrenza per Marin non manca affatto: in Serie A lo segue il Genoa, in Eredivisie invece ha messo gli occhi su di lui il PSV Eindhoven. Il Napoli però sembra leggermente avanti.