Marino: «Siamo l'Atalanta, piedi per terra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Marino: «Siamo l’Atalanta, piedi per terra»

Pubblicato

su

petagna

Il dg dell’Atalanta, Umberto Marino, fa il punto della situazione in casa nerazzurra dopo l’ottimo e sorprendente avvio di stagione

Sei vittorie consecutive e quinto posto in classifica, in piena zona europea. L’Atalanta si gode un sorprendente avvio di stagione, con il direttore generale Umberto Marino che invita comunque alla calma: «Siamo l’Atalanta, quindi piedi per terra, io guardo sempre la classifica di chi è dietro di noi» le sue parole riportate da L’Eco di Bergamo. La forza della squadra nerazzurra è il gruppo, come dice il dg, che ha parlato dell’ultima, meritata vittoria sul campo del Bologna; proprio lui, bolognese doc: «Per me è stata una doppia soddisfazione, in tribuna c’erano tanti miei amici. La squadra sta bene fisicamente e mentalmente».

JUVENTUS – Sabato c’è la trasferta con la prima della classe, un banco di prova importante per i nerazzurri: «La Juve sarà arrabbiatissima dopo il ko subito ieri, ma pensiamo gara per gara, quindi prima testa al Pescara in Coppa Italia».