Mario Rui, l'agente sbotta: «Non è detto che resti!». Poi fa dietrofront - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mario Rui, l’agente sbotta: «Non è detto che resti!». Poi fa dietrofront

Pubblicato

su

L’agente di Mario Rui ha ritrattato le dichiarazioni che avevano fatto discutere eccome

Mario Giuffredi, agente, tra gli altri, di Mario Rui, non è noto ad uscite che creano scompiglio nell’ambiente, come accaduto nelle scorse ore. Poi, però, ha fatto dietrofront, dichiarando a Radio Crc: «Le mie dichiarazioni sono state travisate: il mio assistito resterà a Napoli. Non ho detto nulla di destabilizzante, non era una polemica contro la società e Sarri. Poi dipende dall’interpretazione che si dà alle mie parole».

Come un fulmine a ciel sereno le dichiarazioni dell’agente Giuffredi, procuratore di Mario Rui, in merito ad una possibile permanenza al Napoli dell’ex Roma – 28 febbraio, ore 12.25

I rumors di calciomercato sfaldano il Napoli. Pepe Reina non rinnoverà il contratto e probabilmente ha già un accordo con il Milan per la prossima stagione. Mario Rui si aggiunge alla lista dei possibili partenti. La notizia, come un fulmine a ciel sereno, è stata annunciata da Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ai microfoni di Rmc Sport. «Non è detto che resti al Napoli, nella vita possono succedere tante cose. Ripeto: non è detto che rimanga a Napoli la prossima stagione» tuona Giuffredi.

Prosegue l’agente: «Ritorno di Ghoulam? Mario Rui non è secondo a nessuno, la parola sostituto dà sicuramente fastidio. E’ un titolare di una grande squadre e può essere in futuro titolare di grandi squadre. Sappiamo già cosa fare per la prossima stagione, non abbiamo alcun accordo con nessun altro club. Nei primi mesi a Napoli è stato massacrato, tante volte si è arrivati al limite dell’offesa. Poi, con lo stop di Ghoulam, ha potuto dimostrare il suo valore. Noi abbiamo già deciso cosa fare il prossimo anno. E l’abbiamo deciso il primo novembre…».