Marotta: «Benatia verrà riscattato. L'Inter non ci fa paura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta: «Benatia verrà riscattato. L’Inter non ci fa paura»

Pubblicato

su

marotta juventus

Beppe Marotta, ad e dg della Juventus, ha parlato di Dybala, Gagliardini, Luiz Gustavo, Morata, Rincon e della Supercoppa. Le sue parole

NUOVE PAROLE DI BEPPE MAROTTA SU BENATIA, SUL MERCATO E SULL’INTER DI SUNING – Arrivano nuove dichiarazioni di Beppe Marotta. Il dirigente della Juventus ha parlato del futuro di Benatia, di Caldara, dello sfogo di Allegri in Supercoppa e non solo. Queste le parole riportate da “La Gazzetta dello Sport“: «Non vince chi spende di più, spesso questa equazione è disattesa. E’ importante creare un modello di riferimento e la Juve ce l’ha sia sportivo che imprenditoriale. Abbiamo vinto con il modello che conta più dei soldi e l’Inter che punta ai giovani italiani non ci preoccupa. Conta tanto il valore del brand e in questo momento tanti calciatori vogliono venire da noi, il problema è che non possiamo prenderli tutti. L’affare Caldara è vicino alla conclusione. Gennaio serve anche per lavorare per il futuro, qualche contatto lo avremo per giocatori che oggi non sono trasferibili. Lo lasceremo in prestito per 6 mesi e probabilmente anche l’anno prossimo. Benatia? Probabilmente verrà riscattato. Lo sfogo di Allegri in Supercoppa? Ne ho visti tanti di allenatori arrabbiati a fine partita, anche lui. Cataloghiamolo come sfogo adrenalinico».

Le parole di Beppe Marotta, dirigente della Juventus, sul mercato del club bianconero: «Siamo contenti della rosa a disposizione di Allegri e ci tengo a sottolineare anche che da ottobre abbiamo un giocatore in più che è Marchisio, un giocatore che rappresentava un’incognita in estate ma che ha recuperato al meglio e sicuramente ora abbiamo due elementi in più. Dybala? Siamo nella fase del rinnovo che nasce da un’attività spontanea della società per adeguare il suo contratto. I rapporti non sono tesi e non ci sono problemi tra le parti. Rincon? E’ stata un’opportunità che abbiamo preso al volo. Era il profilo che cercavamo e la trattativa è stata abbastanza rapida».
LE PAROLE DI BEPPE MAROTTA SUL MERCATO DELLA JUVENTUS: MORATA, GAGLIARDINI, LUIZ GUSTAVO, DYBALA – Prosegue l’amministratore delegato della Juventus: «Gagliardini e Luiz Gustavo? Il primo è un profilo interessante ma non lo abbiamo mai trattato perché non rientra nei nostri radar. Non siamo alla ricerca di nuovi elementi al momento perché riteniamo di essere al completo. Morata? Alvaro si è trovato benissimo qui da noi, in Italia ha lasciato il cuore ed ha una compagna italiana ma ora è al Real Madrid. Sconfitta in Supercoppa? Siamo la Juventus ed è già stata archiviata, pensiamo alla prossima sfida».