Marotta su Milinkovic-Savic: «Mai contattata la Lazio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marotta su Milinkovic-Savic: «Mai contattata la Lazio»

Pubblicato

su

marotta juventus calciomercato

Le parole di Giuseppe Marotta a pochi minuti da Juventus-Lazio, match valido per l’ottava giornata di Serie A Tim 2017/2018

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, a pochi minuti dall’inizio della sfida contro la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Mediaset. Queste le sue parole: «Milinkovic-Savic? Non abbiamo mai contattato la Lazio. Inzaghi? E’ un bravo allenatore, sta facendo una buona carriera come altri giovani tecnici, come Di Francesco. Noi però siamo orgogliosi e fieri del nostro».

Su Dybala e Bentancur: «Dybala è tornato stanco, sapevamo che oltre alle gare ufficiali dovevamo confrontarci anche con le nazionali. Con l’Argentina c’è un ex terrestre come Messi ed è difficile trovare una spalla andata, ma concentriamoci sulla Juve. Bentancur? Me lo aspettavo così, lo abbiamo seguito per anni. E’ un talento, ma per farlo diventare un campione bisogna aspettare. E’ un ottimo professionista ed un ragazzo che apprende molto facilmente. Può fare una carriera importante».