Marotta: «Pogba? Nessun regalo. Sul rinnovo di Dybala...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta: «Pogba? Nessun regalo. Sul rinnovo di Dybala…»

Pubblicato

su

rabiot marotta juventus gaya

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato della sfida con il Palermo, del rinnovo di Dybala e del futuro di Bonucci

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” a pochi minuti dall’inizio della gara contro il Palermo valida per la giornata numero 6 del campionato di Serie A, stagione 2016/2017. L’ad bianconero ha parlato del regalo di Pogba, del rinnovo di Dybala, del futuro di Bonucci ma anche della sfida del Barbera.

LE DICHIARAZIONI – «Rinnovo Dybala? Il rapporto con i procuratori è ottimo. Nel corso dell’anno, dopo la chiusura del mercato, abbiamo il dovere di rivisitare le posizione di ogni singolo giocatore e confermo che andremo a rivisitare la posizione di Dybala. Bonucci al Manchester City? Non abbiamo avuto richieste e al momento il mercato è chiuso. Regalo di Pogba? Ne ho sentito parlare ma è giusto che a me non arrivi, sarebbe fuori logica. Noi siamo grati a lui per quello che ha fatto. Insidie a Palermo? Se analizziamo la gara dal punto di vista dei valori o della qualità le ragioni sono dalla nostra ma il Palermo avrà una motivazione molto forte e noi dovremo controbattere e non dovremo sottovalutare l’avversario ma l’obiettivo rimane la vittoria».